Perdita liquido giallo

salve sono una ragazza di 19 anni ieri ero in camera a spogliarmi dopo una giornata passata in giro e mentre levavo il reggiseno ho trovato delle macchioline di color giallastro sul reggiseno proprio nel punto dove si trovavano i capezzoli,mi devo preoccupare?aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Se persiste la sintomatologia una visita è opportuna.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com