Dolore e perdita liquido trasparente da entrambi i capezzoli

Buongiorno..qualche sera fa, durante un rapporto con il mio ragazzo, lui mentre stimolava il seno, si è accorto della fuoriuscita di un liquido a sua detta "salato"(da entrambi i capezzoli)..ora sto iniziando anche a provare dolore ad entrambi i seni e mi sto preoccupando..va detto che i nostri rapporti sono sempre stati protetti e compiuti con criterio quindi una gravidanza tenderei ad escluderla...e devo aggiungere anche che il mio ciclo è molto instabile..può capitare che salti un mese, due mesi, o che arrivino dopo i classici 28 giorni..l'ultima volta mi sono venute il 5 luglio..
Detto questo..da cosa possono essere scaturiti tali sintomi?

Grazie in anticipo,
Carla
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In considerazione della "stimolazione" e bilateralità non c'è ragione di preoccuparsi anche se una visita in caso di persistenza della sintomatologia è utile per una conferma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta..solo un'altra cosa: potrebbero anche essere indice di gravidanza in corso?