Bollicine rosse sul capezzolo

gentile dottore da circa un mese ho notato delle bollicine rosse sul capezzolo del seno sx che è anche molto sensibile ... ho fatto un ecografia e il dottore mi ha detto che avevo solo delle cistine... che cosa può essere? che posso fare? la prego mi tranquillizzi... la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si manifesta un tumore con la sintomatologia che descrive, ma per una conferma occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gli esami evidenziano solo delle cisti... il fatto del capezzolo potrebbe essere legato ad un ritardo del ciclo? (ho un ciclo irregolare)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che sia legata la sintomatologia al ciclo.