Opacità nodulare a limiti netti

Salve, sono una ragazza di 30 anni, da una settimana ho riscontrato un nodulo al seno sinistro, ho fatto visita senologica, ecografia e mammografia 3D e mi hanno diagnosticato un opacità nodulare a limiti netti di 1cm... Mi consigliano una biobsia... Sono molto preoccupata...la senologa mi dice che all'80% si tratta di un fibroadenoma, allora perché la biobsia
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,

il fatto che l'ecografista chieda una biopsia per una neoformazione apparentemente fibroadenoma non deve preoccuparla o destare sospetto,

Delle volte si richiede per avere una conferma maggiore della diagnosi strumentale.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it