Asimmetria mammaria

Gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni che soffre di mastopatia fibrocistica bilaterale.

Volevo chiedervi se questa problematica possa essere la responsabile di una lieve asimmetria mammaria o se invece, non ci sono correlazioni tra le due cose.
Il seno sinistro appare lievemente più grande e gonfio del destro, specialmente nella parte del pettorale ed in prossimità del l'ascella, punto in cui generalmente ho più fastidio nelle fasi infiammatorie più acute.

In attesa di un vostro riscontro
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I seni possono rispondere in maniera del tutto differente alle stimolazioni ormonali e va da sè quindi che una asimmetria possa considerarsi del tutto normale.
La visita può dirimere ogni dubbio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la pronta risposta.
Cordiali saluti