Pallina bianca punta capezzolo

Salve ho 29 anni...non ho mai avuto gravidanze...ma da qualche settimana ho notato questa specie di pallina che sta sulla punta del capezzolo...è totalmente bianca e non da fastidio forse leggermente un po di prurito ma cerco di non toccarla assolutamente...visto che ho familiarità con tumori al seno da parte di mia madre...mi sono allarmata e non poco...forse c'è l ho da più tempo ma non ci avevo mai fatto caso...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora, non credo sia nulla di allarmante. Per la sua età, cmq le consiglio di rivolgersi ad un esperto senologo e di eseguire una ecografia...se non ha secrezioni spontanee o sotto spremitura, oltre che ci penserà il suo specialista, il suo reperto potrebbe essere nulla... se riterrà il suo specialista, potrà eseguire uno striscio della secrezione biancastra, o segnarle dei dosaggi ormonali dopo una buona ecografia che veda bene la regione NAC retroareolare e i dotti.

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...cmq non esce nulla non ho provato a spremere perché ho paura...quindi ho lasciato tutto così...l unica cosa fastidiosa al massimo è un dolore in zona delle costole subito sotto il seno non mi lascia dormire bene...lo sento sempre da seduta in piedi e anche sdraiata...se tocco la parte a volte fa male altre volte no...oggi avevo come sentito una pallina ma forse mi sbagliata ho perso tanti kg per una gastrite e jon mangio se non esclusivamentein bianco senza condimento infatti riesco a sentire le costole benissimo...non so se sia dovuto a qualcosa ho anche fatto un ecoaddome poco tempo fa dal gastroenterologo e un rx al torace a marzo...non riesco a capire cosa sia questo dolore...mi chiedo se durante l ecografia c è modo anche di vedere quella parte dato che è proprio vicinissimo al seno...ho un po d ansia in realtà...non mi era mai capitato tutto così insieme
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa ho fatto l ecografia al seno e mi ha detto che non è nulla che dovrei solamente eseguire esami della prolattina e che non mi devo preoccupare perché comunque il ciclo mi è tornato questo mese ...ma a me questa pallina da fastidio è mi sembra anche un po più grande cosa posso fare?
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa buonasera...le volevo dire che lunedì riceverò i risultati delle analisi ma la pallina sembra ancora aumentare...mi devo preoccupare??