Continua produzione di latte

ho smesso di allattare mio figlio circa 4/6 mesi fà (aveva circa dai 14 ai 16 mesi), scusate l'imprecisione, e tutt'ora se schiaccio il seno esce ancora qualche goccia di latte e ancora il seno non accenna a diminuire.
Un'amica mi ha detto che il seno dovrebbe tornare normale e sopratutto senza latte in un mese circa.....
In gravidanza sono aumentata molto di peso, e ad oggi mi mancano ancora da calare circa 15 kg (compreso il seno) che da una 4° prima della gravidanza sono ad una 8° circa dopo l'allattamento
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe.....ma non sempre è così.

Consulti il suo curante che saprà cosa fare meglio della sua amica.

Intanto non mi preuccuperei

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com