Prole

salve medicitalia, è vero che procreare in età avanzata può arrecare difetti genetici al figlio perchè lo sperma subisce modificazioni con l'avanzare dell'età e si danneggia col passare del tempo? chieedo scusa, ho sbagliato la specialità,la senologia non centra nulla mi auguro comunque di ricevere una risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma la sua richiesta non verrà notificata (viene fatto attraverso mail) nell'area prescelta, che non so quale possa essere per la scarsità di informazioni che allega.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com