Risultati agobiopsia

Diagnosi agobiopsia:
A1-A2:frustoli agobioptici di parenchima mammario, comprendenti stroma debolmente cellulato con fibrosi e sclerosi, lipomatosi, ectasie cistiche duttali e adenosi (B2), nelle sezioni esaminate.
Utile correlazione ed integrazione con i dati clinico-radiologici e follow up.

Controllo clinico ecografico tra 6 mesi.

Salve dottore vorrei capire meglio il referto e come mai un controllo gia a 6 mesi?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera, non vi è nulla di preoccupante .

di solito consigliano un controllo a 6 mesi ecografico per valutare eventuali variazioni delle neoformazioni descritte, soprattutto se non hanno esami precedenti in visione

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it