Tumore filloide benigno

Buongiorno, mi chiamo Linda e ho 34 anni, l'8 settembre 2021 mi è stato diagnosticato tramite biopsia un fibroadenoma (piu verosimile) Vs tumore fillode benigno b3 di 1, 2 cm, fatto visita con il chirurgo il quale mi ha consigliato la rimozione preventiva in quanto questo tipo ti tumore anche se benigno può aumentare di dimensioni anche in poco tempo... sono passati 6 mesi dalla visita e l'ospedale ancora non mi ha chiamata per l'intervento in day ospital e anestesia locale se non erro... é il caso visto il tempo trascorso fare un ecografia mammaria di controllo o posso stare tranquilla?
?
Grazie mille! ! !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In tutta serenità sicuramente può essere utile una ecografia di controllo prima dell'intervento programmato

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-27456.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta tempestiva....riposteró sicuramente al link che mi ha mandato....