Prurito capezzolo del seno sinistro

Salve,
Sono una ragazza di 24 anni ed è da 1 mesetto circa che avverto un senso di solletico al capezzolo sinistro che porta a grattarmi di continuo.
A parte questo il seno non presenta nessun aspetto anomalo e non avverto nessun nodulo al toccarlo ma questo fatto del capezzolo non mi fa stare tranquilla.
Prendo la pillola anticoncezionale Effiprev da 5 anni a causa del ovaio policistico.
Può essere correlato il fatto che prendo la pillola?
Cosa può essere?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive è un problema dermatologico e non di competenza oncologica.
Per un primo approccio coinvolga il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com