Macchia seno

Buonasera dottori, sono una ragazza di 36 anni.
spiego il mio problema ho notato al lato del senso sinistro una macchiolina bianca piccola, e come se si creasse un buchetto, e qualche altra linea che va dal torace all inizio del seno.
Ma si nota solo se m piego un po’ in avanti se sono dritta o allungata non si vede nulla.
Visto che su internet leggo cose che m mettono ansia sono andata dal dottore che m ha visitato.
Vedendo questa macchiolina per lei è una cicatrice visto anche il punto dove c è lo che sbatte con il ferretto del reggiseno.
M ha anche palpato il seno ma nn nota niente nn ha notato nessun modulo.
Lei m ha detto d stare tranquilla che nn c è bisogno d fare un eco.
Da quello che descrivo secondo voi posso stare realmente tranquilla?
M sono dimenticata d dire che ho un bimbo d due anni e nn ho allattato.
Grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente

Da quello che descrive sembra una piccola retrazione cutanea.
Comunque eviti il ferretto . Può intanto farsi vedere da uno specialista che valuterà se fare un ecografia soprattutto se non ne ha fatte in precedenza

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it