Possibile tumore?

Buonasera ho 32 anni e due bimbi allattati soltanto per due mesi.

Ho sempre avuto il seno dx più grande del sx.

Il mio seno è una quinta abbondante ed i miei capezzoli sono piuttosto piccoli e sporgono solo se stimolati.

Da circa dieci giorni ho notato a capezzolo piatto, quindi rilassato come se fosse spaccato a metà.

Cerco di spiegarmi.

Il mio capezzolo è ricco di spaccature che aiutano il capezzolo a sporgere, ho notato una " spaccatura " più profonda che si nota molto se il capezzolo è piatto, poco nulla se il capezzolo sporge.

Ho letto che i cambiamenti del capezzolo e soprattutto il capezzolo rientrato non è da sottovalutare.

Questa " spaccatura" risulta più rosea ma non vi è fuoriuscita di sangue o siero.

Spero in una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
PER RISPONDERE ALLA SUA DOMANDA OCCORREREBBE UNA VISITA.
ed è sufficiente coinvolgere il curante che la rassicurerà senz'altro spiegandole che quanto descrive è di competenza dermatologica e non oncologica.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-30930.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com