Nodulo mobile duro e dolente al seno

Buonasera.
Ho 53 anni e da alcuni giorni ho male al seno dx e ieri sera effettuando un’autopalpazione profonda ho sentito sotto il capezzolo un nodulo mobile duro ben definito e dolorante al tatto.

Premetto di effettuare una volta al mese iniezione di Decapeptyl per bloccare il ciclo in attesa di intervento per isterectomia totale.

Sono terrorizzata dal pensiero di un tumore al seno

Mercoledì prox già fissato mammo+eco

Grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La comparsa di un nodulo con modalità così rapide fa pensare alla comparsa di una cisti che si può formare in poche ore.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33948.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com