Opacità mammografia

Salve mia suocera 60 anni ha fatto una mammografia come screening e dopo un 'ecografia.
Il referto e' questo VISITA + ECOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE al completamento ecografico odierno non si evidenziano lesioni sospette a sinistra al Qee sede di sfumata opacita' distorsiva alla precedente MX, di non univoca interpretazione.
Nulla a dx.
Non adenopatie ascellari.
Si richiede completamento diagnostico con RMM con e senza mdc.
secondo lei c'è da preoccuparsi che sia un tumore?
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, diciamo che non vi è concordanza tra eco e MMx. La richiesta di una RMN trova terreno fertile nella. Migliore caratterizzazione di reperti sospetti. Esegua la risonanza è poi si vedrà come proseguire.
Tumore è quando istologia lo descrive.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro