Dolore ascella e spalle

Buonasera.
Circa 3 settimane fa ho avuto un episodio di un forte bruciore al seno sinistro durato qualche secondo e tornato il giorno seguente sempre per pochi secondi.
Da allora ho fastidi non continui ma solo in alcuni giorni: dolore/bruciore al costato e sotto il seno sempre in punti diversi, fastidio all'ascella tipo bruciore e pesantezza (ma non è arrossata) a volte nella parte anteriore a volte in quella posteriore più verso il braccio, e da pochi giorni dolore tra le scapole all'intersezione con la colonna.
Dall'autopalpazione non sembra esserci nulla di anomalo.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Il mio medico curante da cui mi sono fatta visitare ieri dice nulla di preoccupante (ipotizza reflusso).

A gennaio ho avuto l'herpes simplex sulla spalla dello stesso lato.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora,
Se la sua scelta è di valutare il suo seno per età andrebbe eseguita almeno una mammografia come screening.
La relazione dolore infezione da virus herpes è plausibile considerato il neurotropismo.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro