Levopraid e secrezioni dal seno

Salve, ho iniziato a prendere Levopraid per una colite spastica, da oggi 25 luglio ho iniziato ad avere secrezioni dal seno di colore biancastre e il seno è anche molto gonfio e dolente.

Cosa devo fare?
Smettere levopraid?
Dopo quanto questo effetto collaterale passa?
Sono molto a disagio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè vorrebbe smettere ?
Stia assolutamente tranquilla da quanto descrive.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31645.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, prima di tutto grazie per avermi risposto! Ho deciso di smettere sia per un fatto di dismorfia sia anche perché nonostante il
Levopraid aiuta moltissimo con il mio colon irritabile ma ho familiarità sia con la sindrome dell'ovaio pilicistico e della menopausa precoce, perciò era fin dall'inizio una soluzione temporanea.

Roxanne, 30 anni, nessun esame, familiarità con SOP e menopausa precoce.