Seno sento pallina

Buongiorno sono una donna di 36 anni ho avuto sue gravidanze e ho allattato x 8 mesi... a marzo ho fatto ecografia al seno per controllo refettorio regolare profilo e spessore della cute bilateralmente
I piani adiposi sottocutanei superficiali e profondi appaiono normorappresentati
L ecostruttura ghiandolare appare marcatamente
Disomonogenea dell aumento della componente
Fibroghiandolare associata fibrodisplasia allo stato non sono evidenti formazioni ondulati di tipo solido o cistico ne microcalcificazioni sicuramente patologiche, ne limiti di risoluzione dell indagine che potrebbero orientare per patologia sostitutiva.

Cavo ascellare bilaterale senza la visibilità di linfonodi reattivi a completamento d indagine si rende indispensabile eseguire consulenza senologica
avendo un seno piccolissimo il senologo mi disse che ho un seno piccolo e quando tocco sento le ghiandole stamattina toccando sento come due noccioline lato destro esterno e sopra dove c e il.
capezzolo mi sono spaventata essendo molto ipocondriaco visto che ho effettuato a marzo l ecografia e il.
ciclo deve arrivarmi il 16 agosto e.
probabil e xche si sta preparando x il.
ciclo spero ke mi rispondere xche sto in ansia qualke settimana fa avevo una ragade al seno destro per via che ho un capezzolo molto grande e probabilmente da sfregamento ho messo connettivina data dal medico curante ora va molto meglio... posso stare trq visti che ho effettuato da poko l'ecografia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo da quanto descrive che possa stare tranquilla, ma comprenderà bene che solo con la visita si può avere la conferma.
Perchè non coinvolge il curante in prima battuta per essere rassicurata ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Sono stato una settimana fa xche avevo una ragade al capezzolo e mi visito nn c era nulla sono 3 4 gg che ho questi noduli il ciclo dovrebbe arrivarmi x il 13 agosto visto che ho effettuato un ecografia a marzo dovrei preoccuparmi visto che risulto tutto nella norma dovrei farla subito un altra??? Sono molto ipocondriaca grazie x la risposta