Seno più gonfio dell’altro

salve questo mese noto che durante il periodo premestruale si è gonfiato un seno molto di più rispetto all’altro ora terminate le mestruazione la situazione rimane invariata
specifico che ho sempre avuto un seno asimmetrico (quasi una taglia di differenza) ma ora la differenza è molto più evidente
non ho dolori ne sento noduli, le mestruazioni mi sono arrivate in ritardo può essere dovuto a questo?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un fenomeno che non desta preoccupazioni. Stia tranquilla

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32100.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com