Dolori e fitte al seno sinistro

Buongiorno,
Sono una ragazza di 33 anni e da una ventina di giorni sento fitte e dolori al seno sinistro che si irradiano nella zona ascellare e negli ultimi giorni sento il braccio appesantito.

Sono stata dal medico, mi ha visitato, non ha sentito presenza di noduli e mi ha prescritto un elettrocardiogramma alla quale ho fatto ed è a posto, e un ecografia mammaria che farò la prossima settimana.

Le fitte sono abbastanza forti e non sono mai nello stesso punto, il dolore è più un fastidio che è sempre presente.
Il seno è appena più gonfio dell’altro e più duro.

Siccome sono un po’ preoccupata volevo un consulto da voi.

Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
anaon cè nulla di ssospetto da quanto descrive.
Nel suo caso si parla di mastalgia exramammaria.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32479.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com