Dolore seno sinistro

Salve, sono molto preoccupata.

Ho 33 anni (tre figli) e da qualche giorno avverto al seno dolore, non quando tocco o faccio l'auto palpazione ma in base a come metto il braccio sul seno.

Non sento palline e non ho nessun disturbo se non appunto questo dolore in base a come metto il braccio.

Eseguo l'ecografia di routine e l'ultima l'ho fatta a Maggio.

Cosa potrebbe essere?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Essendo molto giovane il dolore potrebbe essere talvolta legato al ciclo .
Eventualmente valuti se anche nel prossimo mese o avverte.
In tal caso può rivolgersi allo specialista e sottoporsi comunque ad una ecografia mammaria .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho dimenticato di dire che io ho la spirale jaydesse per cui il ciclo quasi non mi viene più.
Cosa mi consiglia di fare ? Avendola fatta nel mese di maggio l'ecografia posso stare relativamente tranquilla ?
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Può stare tranquilla, sicuramente e legato agli ormoni

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore ho fatto visita ed ecografia con un dottore senologo/oncologo e mi ha rassicurata dicendo che il dolore è provocato dagli ormoni e dall'allattamento.
Il dolore ad oggi ancora persiste.
Speriamo bene