Secrezioni da un seno

Gentile Dottore
ho 42 anni, e dal compimento dei 40 anni svolgo annualmente controlli con eco e mammografia risultate sempre negative.
Da circa 3 mesi noto a volte che il capezzolo del seno sinistro ha come la fessura aperta e a volte noto una secrezione bianca e pastosa.
A volte questa tende a seccarsi e formare piccoli pallini bianchi.
Sono preoccupata, il mio ginecologo mi ha visitata e mi ha detto che puo essere normale.
l ultima mammografia ed ecografia sono state effettuate a dicembre 2021 entrambe negative
sono un soggetto molto ansioso e ripeto sono in ansia per queste secrezioni seppur lievi
La ringrazio in anticipo
Antonella
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Antonella stia tranquilla da quanto descrive. Anche se qui non è consentito allegare immagini.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33365.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com