Fitte al seno

Buongiorno ho 33 anni, e da qualche periodo mi capita di avere dolore e fitte al seno, soprattutto al destro che però passano.

Da stasera invece ho delle fitte improvvise, violente come degli spilli al centro dietro al capezzolo che vanno e vengono, ma sono intense.

Ho già prenotato una visita senologica settimana prossima, ma sono un attimo in ansia.

Il ciclo non può essere, perché l'ho finito 5 giorni fa, potrebbe essere qualcosa di più grave?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Gentile utente,
Capita talvolta comunque durante il ciclo qualche dolore localizzato soprattutto in età giovanile.
Farei comunque una visita senologica e a giudizio del collega forse un ecografia mammaria

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
grazie per la risposta, come dicevo il ciclo l'ho finito una settimana fa, di solito la tensione mammaria mi vien qualche giorno prima delle mestruazioni, non sono neanche nel periodo ovulazione. e comunque non mi è passato da quando ho inserito il consulto, mi fanno male entrambe però. giovedì comunque ho visita senologica vediamo cosa dirà il medico, nel caso la tengo aggiorato, grazie