Ecografia al seno non chiara e richiesta di mammografia

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni ieri ho eseguito un ecografia al seno, ma durante l'ecografia non era certo se vi fosse la presenza di un nodulo o di un grappolo di cisti molto vicine, considerando che ho un seno con presenza di molte cisti e mi ha consigliato una mammografia, ma sono molto preoccupata... è possibile non capire dell'ecografia se sono cisti o un nodulo?
Aspetto un vostro riscontro grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile che il quadro resti dubbio , ma nel suo caso non è stato considerato sospetto e quindi la richiesta di un approfondimento solo a scopo precauzionale

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta domani ho prenotato una mammografia così da togliermi ogni dubbio potrei inviarle l'ecografia così da avere un suo parere? Grazie ancora