Dolore seno,in attesa ecografia

Buonasera, vorrei giusto un parere per quanto riguarda il mio problema... da quando sono ragazzina dopo un po' che uso deodoranti Er le ascelle accuso dolore, fino a poco tempo fa' risolvevo cambiando deodorante.

Da due settimane ho iniziato con dolore a entrambe le ascelle, la destra più marcata (no eritema) e ha finito per irradiarsi nel seno... oggi ho anche fitte al seno... la parte sinistra è più lieve, soffro di mio di un forte mal di schiena nella zona alta, il mio medico dice che non ho la curva nella spina d'orsale... ho 36 anni e non ho mai avuto problemi da portarmi a fare visite senologiche o ecografie... faccio l'auto palpazione ma non credo di sentire noduli... ho prenotato un'eco+ visita ma è disponibile il 10 Ottobre... vorrei capire cosa ne pensate voi... grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si chiama mastalgia extramammaria

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33513.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com