Nodulo seno

Salve, sono una ragazza di 26 anni.
Circa 15 giorni fa casualmente ho avvertito la presenza di una bozza/ palla al lato del seno dx.
Essendo in preciclo ho aspettato ma con il passare di questo la bozza persiste.
Ho anche fastidio/ saltuario torpore al braccio e da oggi improvvisamente una sensazione di prurito/ bruciore nella parte controlaterale della mammella rispetto alla pallina che sento e la cute mi sembra leggermente arrossata.
In più sia alcuni giorni fa che oggi stimolando con forza il capezzolo mi è uscita una piccola goccia di liquido marroncino??
Sono in attesa di una visita senologica ma intanto ho molta paura.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Perfetto scelta giusta. Il senologo le prescrivere ecografia e se del caso pungera' il tessuto che verrà analizzato.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Visita fatta. All ecografia è risultato essere una cisti molto tesa e grande che mi è stata subito aspirata dalla senologa. Mi ha detto di avere un seno fibrocistico e quindi semplicemente di controllare regolarmente. Per il resto tutto è andato bene!