Pallina sotto il seno

Buongiorno, mia figlia 24 anni, si è accorta di avere una pallina sotto l'incavo del seno di circa 4 mm, mobile al tatto.

Il medico di famiglia che l'ha visitata ha detto che non è nulla di grave e le ha detto di fare un'ecografia.

Ho prenotato la visita+ ecografia da una senologa, anche se si trova proprio nel bordo interno inferiore della mammella, ho fatto bene a prenotare da una senologa?

Cosa potrebbe essere?
Il medico dice forse un lipoma...ma non sapeva nemmeno lui.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Ottimo iniziate con ecografia. Attendiamo esito senza preoccupazioni.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, mia figlia ha fatto visita senologica ed ecografia ed è risultato un fibroadenoma di 1 cm , la dottoressa ha detto che se vuole può toglierlo altrimenti lo lascia controllando tra sei mesi per vedere se cresce.
Lei consiglia l'intervento oppure no?
È un intervento di tipo ambulatoriale?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/fibroadenoma.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore...
[#5]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Continui con il monitoraggio attraverso ecografia.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro