Pallina tra ascella e seno, tumore ?

Buongiorno, ieri ho notato una pallina sotto l'ascella inizio seno, questa pallina al tatto fa male ed è dura, premetto che ho il ciclo, però sono molto preoccupata, dopo che la tocco per un po' si ingrossa e fa ancora più male, cosa può essere?
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti almeno che finisca il ciclo e intanto non la tocchi più.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma è possibile che sia qualcosa di grave ? A forza di toccare mi è uscita una macchia sopra come se fosse un livido, ora a distanza di giorni non si sente quasi più però sento comunque che c'è un qualcosa sotto ma fa molto meno male, e sta finendo anche il ciclo. Lunedì ho prenotato l ecografia ma comunque sono super preoccupata