Seno dolorante e gonfio

Salve
Sono molto in ansia.
3 mesi fa ho fatto una eco più mammografia, dove sul seno sx, mi è stato riscontrato una sorta di seno ghiandoloso, quindi fibroso, ma senza esito preoccupanti.
Comunque visita a dicembre, dopo 6 mesi.
Da venerdì ho questo seno che è dolente, gonfio sotto, stesa mi fa male in alcune posizioni.
Ieri ho preso e, anche oggi, un Brufen 400.
Premetto che è un dolore non continuo, ma percepisco pesantezza.
Non è rosso, è un po' accaldato, ma non so che fare, se non richiamare il dottore che mi ha prescritto l antinfiammatorio fino a domani compreso.
Potrebbe essere che la mia situazione, che non risultava chiara, in 3 mesi nemmeno sia peggiorata?

Ho 44 anni ma appunto il fisico lavora e ho paura che sia qualcosa di poco bello.

Tra l'altro sono giorni che ho anche dolori alla gastrite, al resto spalla...insomma, potrebbe esser tutto collegato?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non ci sono sospetti in senso oncologico.
Problemi al rachide cervicale ?
Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32704.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore. Io sono andata nell'altra chat, ma senza risposta.
cosa si intende per rachide cervicale? Mi sono documentata su google, ma non capisco cosa centri col seno. Comunque ho fatto la cura datami con brufen dopo 9 gg sono stata meglio,anche se in ovulazione, anche stavolta, ho avuto delle fitte sempre al seno sx, ma scomparse in poco tempo.