Secrezione e dolore capezzolo

Buongiorno...spero di ricevere una risposta, dato che agli ultimi consulti che ho chiesto non ne ho mai ricevuta una.

Mancano 11 giorni all arrivo del ciclo...e cosa che ho notato anche il mese scorso, mi gonfia il seno e mi fanno male j capezzoli.
Di solito questo gonfiore c'è l ho sempre avuto 3 giorni prima del ciclo...stamane ho anche notato che premendo il capezzolo sinistro mi fuoriesce liquido bianco...un puntino di liquido, dopo un po riprovo e di nuovo...dal capezzolo destro invece se premo ne esce di meno...non so se mi devo preoccupare...soffro anche di ipotiroidismo e assumo eutirox da 175mg...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se le secrezioni sono provocate e bilaterali non hanno alcun significato in senso oncologico, ma solo funzionale ( ormonale),

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32058.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com