Secrezione seno

Salve 5 anni fa mi sono accorta che al seno sx premendo uscì del liquido verdognolo poi con le gravidanze era sparito anche xke ho allattato per un pó.
ora praticamente di nuovo però ad entrambi i lati sempre premendo e mi sto mettendo un po paura.
e il caso che mi allarmi??
?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, non credo sia nulla di evolutivo. Tuttavia bisogna capire altri sintomi e una visita specialistica credo sia indicata per darle la più ampia spiegazione e controllo della ghiandola. Anche le mastiti possono darle una clinica simile.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è il caso di allarmarsi e non deve fare assolutamente nulla per secrezioni provocate bilaterali e pluriorifiziali.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/secrezioni_del_seno.htm

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34656.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com