Problemi al capezzoloo

salve sono una ragazza di 16 anni
vorrei chiedere solo un vostro parere perché sono molto ansiosa
ho sempre avuto i capezzoli particolari, quando ero più piccola sembravano introflessi ma ora invece no ma non sono come i comuni capezzoli Tondi e uniti, sono spezzati, non so se capite ma non è in capezzoli unito, sembra aperto, a pezzi, e spesso un pezzetto si stacca, e questa cosa va avanti da anni, l’ultima ecografia che ho fatto è stata circa 3 anni fa per un fastidio ceh sentivo sotto un seno ma che ora non sento più, ed era risultato che avevo solamente delle cisti benigne, poi per lo staccamento del pezzo avevo consultato il mio dottore e mi fa che non è nulla e che potrebbe staccarsi anche da solo e così fu, non sento dolore, non ho secrezioni nulla, cosa ne pensate è normale??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso non serve l'ecografia anche se ha fatto bene ad eseguirla.
E' sufficiente una visita per valutare quanto descrive probabilmente di competenza dermatologica.

Qui purtroppo non si possono allegare immagini, ma può farlo su altro link.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-34686.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com