Fastidio ascella

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti, stasera mentre ero seduto, sento un fastidio sotto l ascella sinistra, era una via di mezzo tra un bruciore e un dolore tipo uno spillo.
Siccome sono ipocondriaco ho subito pensato al peggio.
Il fastidio lo avverto da circa 15 min.
Sembra andare e venire.
Io penso di avere qualche malattia molto brutta.
Soffro di sinusite, cervicale e dolori di postura perche sto molto seduto.
Soffro anche di reflusso, il quale stasera era molto accentuato.
Attendo gentilmente una vostra risposta.
Io sono preso dal panico, penso sia la fine!
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile utente, si goda la sua verdissima età e cerchi di trovre una maggior serenità nel rapportarsi con il mondo esterno. Si crei un gruppo di amici, esca, faccia attività fisica, segua le sue ambizioni ed eviti la sedentarietà.
Deve mettersi in testa che non tutto ciò che accusa è malattia o mortale. Esistono anche parestesie indotte da virus, da compressione o altro che non trovano nel patologico il loro terreno fertile.
Non credo che debba fare altro.
Se non riesce con le sue forze trovi aiuto in un centro psicologico, le darà tutto il supporto del caso.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Il mio medico curante mi ha toccato il costato e ha affermato che è soltanto un infiammazione di un muscolo. Ancora grazie seguirò i suoi consigli!