Capezzolo/areola seno destro che brucia

Buonasera, da due settimane ho un problema al capezzolo destro.
Praticamente nella parte inferiore del capezzolo noto una piccola zona arrossata (tipo quando uno si brucia e va via la pelle) e una zona tipo screpolata e rossa sangue.
Il dolore non è fisso, ma subentra se la zona viene sollecitata (anche solo dal vestito), se ci si dorme sopra, se si fanno movimenti che appunto la sollecitano.
In tutti questi casi il dolore è lancinante e il forte bruciore dura una decina di secondi.

Secondo voi potrebbe essere qualcosa di grave tipo la malattia di Paget?
Grazie e scusate, ma sono molto ansiosa.
Ho comprato anche crema che si mette quando si hanno le ragadi da allattamento ad esempio, ma non da il minimo sollievo.
Grazie ancora e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive c'entra poco con la malattia di Paget, ma ovviamenteoccorre una verifica che consenta di vedere almeno le immagini prima di esprimere un parere più corretto.

Qui non è possibile allegare immagini, ma può farlo nel link che le allego qui di seguito

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38460.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, ho provato a collegarmi al link, ma non penso di essere riuscita a inviare qualcosa, anche perché non mi proponeva di allegare immagini. Se non Le è arrivato nulla mi può far sapere e, intanto, rispondermi qua.
Grazie e scusi.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Secondo Lei di cosa potrebbe trattarsi? Mi fa malissimo soprattutto quando sfrega, e anche quando faccio determinati movimenti il bruciore peggiora. Grazie!