Fastidio seno sinistro uomo

Salve a tutti ho 19 anni soffro di reflusso ed ernia iatale. Da circa 3 giorni ho un fastidio al lato sinistro del seno, se tocco è fastidioso come se avessi subito una botta, il fastidio non è fisso ma sembra più che altro intensificarsi la sera, volevo solo capire se era qualcosa di preoccupante...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di preoccupante, ma ovviamente coinvolgendo il curante una visita di conferma è indicata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com