Asportazione fibroadenoma al seno

Salve Dottori!
Avrei una domanda, ma prima vi spiego la mia situazione:
Nel 2018 vengo operata per asportazione di fibroadenoma al seno dx
Nel 2020 vengo operata nuovamente al seno asportando questa volta 3 fibroadenomi (2 al dx e 1 al sx)
Da poco ho scoperto di avere un altra pallina mobile sotto al seno dx (sono convinta sia un fibroadenoma in quanto è molto mobile e non fa male, proprio come nei precedenti casi), sinceramente non mi va di rientrare nuovamente in sala operatoria, cosa potrebbe accadere se non rimuovessi il fibroadenoma?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Infatti quando si ha questa tendenza a "produrre" diversi fibroadenomi si sceglie un monitoraggio e differire l'eventuale asportazione intorno ai 35 anni quando questa tendenza tende ad affievolirsi.

Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36127.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta!! Non succede nulla se non lo esporto?
La ringrazio nuovamente!