Bambina di 10 anni

Salve chiedo consiglio per mia figlia di 10 anni e mezzo.

Non è ancora sviluppata anche se presenta già aspetti tipo peli pubici e ascellari.

Da qualche tempo ho notato che il suo seno sinistro ha il capezzolo introflesso, da piccolina aveva li aveva entrambi introflessi.
Adesso uno solo.
E se lo tocco si sente come una ghiandola...non una pallina...devo preoccuparmi?
La pediatra è in ferie...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di urgente o preoccupante
La visita è ndicata in tutta serenità e può aspettare che la pediatra torni dalle ferie.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore quello che si sente potrebbe essere il bottone mammario ?
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo ho letto su internet cose terrorizzanti..ricollegate al tumore al seno e sono completamente nello sconforto ...
[#4]
dopo
Utente
Salve , abbiamo fatto la visita dalla pediatra sostituta e pensa sia un bottone mammario.
Onestamente leggendo e informandomi ho capito che il bottone si intende come un rigonfiamento estetico del seno giusto ? Mia figlia li ha completamente uguali, quello che io sento e una ghiandola sotto al capezzolo ...