Dolore tensione seno sx

Buongiorno, sono molto ansiosa e spaventata a giugno il mio ginecologo mi visita il seno e dice di sentire un fibroadenoma nel seno sx qualche giorno dopo spaventata decido di fare un ecografia e dalla ecografia spiegando la situazione e non risulta nulla ho i seni struttura ghiandolare con discreta quantità di fibroadiposo quindi può aver sentito una ghiandola e averla scambiata con un fibroadenoma?
Da quando mi ha detto così il ginecologo prima del ciclo ho dolore al seno sx poi passa con il ciclo ma non ho mai avuto prima, soffro di cervicale e i seni sono cadenti perché dimagrita molto posso stare tranquilla con l ecografia?
Perfavore qualcuno che mi può rispondere c è?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì da quanto descrive può stare tranquilla.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-40776.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com