Materiale inadeguato o scarso materiale non sono la stessa cosa?

Dottore buonasera
Le dico come andata dal inizio.

Da inizio estate sento fastidio al seno destro e braccio strano che si informicola e che mi dà fastidio lavorare.

Con eco mi hanno dato ago subito la doc mi aveva già avvertito che sarebbe potuto accadere che mi avrebbero richiamato o per mancanza materiale, o siccome liquido si secca.

Sono stata da un altra doc per fare eco ma non me la fatta solo una visita.
Dicendo che sente qualcosa ma e piccolo.
Cosa sia non lo sa.

Dopo mi richiamano dal ospedale per secondo ago.

Appena entrata la dottoressa che fa eco mi dice subito "c'è una buona notizia" e che ci sono cellule buone ma sono poche per questo dobbiamo rifare agospirato.
Questa volta e durato di più della prima volta.

Mi ha detto che un nodulo piccolo e fibroso e che secondo lei forse è un fibroadenoma.

La prego qui in sintesi ho scritto tutto quello che successo.
Sentivo fastidio al seno e braccio e alla fine e un nodulo.

La prego mi dica cosa pensa l'unico referto che ho e della doc che mi ha fatto visita senza eco.

La prego mi risponda per favore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo risposto centinaia di volte

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si e vero dottore che avete risposto più volte.

Ma non ho scritto che la dott al secondo agos quando le ho chiesto cosa fosse mi ha detto che è un piccolo nodulo.
Poi a fine agos prima di andare via si e sbilanciata dicendo forse un fibroadenoma.
Però ha anche detto che è un piccolo nodulo.
Se il nodulo e piccolo non viene fatta operazione per tirarlo via e basta?
Scusi non la disturbo davvero più fino a che non arriva esito biopsia.