Macchia di colostro con tracce di sangue

Scusi se le riscrivo dottore, ma mi domandavo se l’aver effettuato l’ecografia abbia potuto escludere patologie a livello duttale e lobulare.

E a cosa possano essere riconducibili i due episodi avvenuti due settimane fa circa (avrei voluto allegare le foto ma non ci sono riuscita al link che mi ha indicato).

Tra l’altro dopo i due episodi avvenuti circa 14 giorni fa, non ho avuto più alcun tipo di secrezione spontanea.

Aggiungo che ho 34 anni, è la mia prima gravidanza, e come familiarità ho avuto la nonna paterna operata di tumore al seno e anche uno zio paterno operato di tumore al seno.

A marzo 2022 ho effettuato ecografia e mammografia di routine come controllo annuale che non hanno evidenziato alcun tipo di alterazioni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto nel blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace dottore, ma non riesco a trovare la sua risposta nel blog.
Tra l’altro stamattina mi è arrivato l’esito del citologico:

A-B) in entrambi i campioni, negativo per cellule maligne.
Il quadro citologico mostra, in uno sfondo di materiale amorfo, piccoli gruppetti di cellule duttali iperplastiche. Nel campione A (sinistro) si osservano anche focali granulociti neutrofili.

Può scrivermi qui per cortesia cosa significa?