Nodulo mammario

Buongiorno,
sono Giorgia ho 43 anni nessun precedente di cancro in famiglia, gia operata per fibrolipoma seno sinistro nel 2016, niente alcool o fumo 1 bimba di anni 6 allattata fino al settimo mese.

A seguito di ecografia mammaria eseguita qualche giorno fa mi è stato refertato:
" a livello del QQ interno in sede periareolare su formazione con morfologia ovolare ipoecogena, margini lievemente lobulati, dimensioni di circa 6x4 8x3. 2 mm, con minimo rinforzo di parete, in stretta contiguità con dotto galattoforo, ad orientamento orizzontale. Non vascolarizzata. Regolare il profilo cutaneo. Normoconformate le creste di Duret. Regolare lo spessore del tessuto adiposo sottocutaneo e retro ghiandolare.

Il senologo mi ha consigliato dato la mia età e vista l'assenza nei precedenti controlli di eseguire agobiopsia di cui sono in attesa di ricevere l'esito.

Al termine della procedura le dimensioni della suddetta formazione sono di circa 3. 4. x 2. 7 mm.

Sono molto emotiva e ho paura che possa essere qualcosa di brutto.

Vorrei chiedere se secondo voi le caratteristiche descritte sono molto pericolose?
ho paura per quei margini lievemente lobulati?
e poi che significa vicino dotto galattoforo?

Sono molto agitata.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Buongiorno signora, premetto che forse avrà già avuto la risposa ma comunque se ciò non fosse ancora avvenuto vorrei darle qualche buona notizia di conforto. La descrizione da lei fatta mi fa pensare ad una lesione con i caratteri di benignità. Tuttavia capirà che senza nessuna immagine tale affermazione lascia il tempo che trova. Si rassereni e attenda con fiducia e ottimismo il risultato. Saluti.

Dr. stefano limone