Contatto con farmaco

Buongiorno nel pomeriggio ho messo il cerotto busette a mia madre toccandolo più volte perché non era attaccato per bene... mi sono dimenticata di lavarmi le mani ed ho mangiato subito un pasticcino so che può essere stupida la domanda ma è possibile che la sostanza del cerotto sia entrata nel mio corpo oppure no
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
Stia tranquilla ! non è entrato nulla del farmaco di sua Madre, ... consideri che quel cerotto dura 7 giorni, sua madre avrà il dosaggio più basso di 5 microgrammi e il più importante è che il contatto delle sue dita sul cerotto sono stare di secondi e la sua cute non ha assorbito nulla.
del principio attivo del cerotto.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/