Dicloreum 100 la sera

Saluti a tutti medici,
Volevo chiedere se posso assumere Dicloreum 100 rilascio prolungato la sera dopo cena al posto del mattino dopo la colazione.

Siccome dovevo iniziare questa mattina ma si era fatto troppo tardi volevo sapere se posso cominciare a prenderlo questa sera dopo mangiato oppure devo aspettare domani mattina.

Se si devo prenderlo poi ogni sera oppure sta sera e poi domani mattina dopo la colazione?

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
Intanto spero che sia stato consigliato da un Medico, perché è un farmaco che anche da giovani va usato solo per pochi giorni ma non come fosse un "tachipirina", Inoltre deve percepire dolore persistente per varie ore e lo usi per pochi giorni e Mai per "prevenire" un dolore che ancora non è percepito come tale.
Le consiglio di rileggersi gli effetti collaterali descritti nel "bugiardino"
...il dolore è una richiesta da parte del suo corpo di rallentare xchè è troppo sotto stress
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio