Rigonfiamento pallina sottopelle prima del pene

Buonasera, è da un paio di giorni che ho notato questo rigonfiamento, una pallina sottopelle prima del pene che mi causa fastidio e dolore poiché si trova in una posizione molto scomoda, vorrei un parere da voi, non sono ancora andato dal mio medico base, se provo a schiacciarla, esce una sottospecie di liquido bianco che pulendo penso sia riconducibile a del puss.

Chiedo gentilmente di potermi dare qualche consiglio grazie mille anticipatamente Simone.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Ponga il quesito ad un urologo. Porre la domanda per una terapia del dolore è sbagliato.

dott. Sandro Morelli