Sono giovane e vorrei fare sesso con una coppia

Salve, vorrei descrivere questo pensiero che mi tormenta da mesi.
Sono un ragazzo di 18 anni, il solito "bravo ragazzo" di famiglia e ho un desiderio sessuale.
Non ho molte esperienze nel sesso e infatti sono privo di esperienze.
Ultimamente però, scaricando un sito di incontri, ho conosciuto diverse coppie in cerca di un ragazzo per sesso a 3.
In particolare ho conosciuto una coppia quasi 40enne disponibili ad organizzarci.
Arrivo al punto: mi è sempre piaciuta l'idea di fare sesso con una donna più grande e inoltre sono arrivato ad un'età dove sento il forte bisogno di provare del sesso.
Quest'idea mi tormenta da mesi e sono convintissimo di voler provare questa esperienza.
Però mi capita che pensandoci di notte o in altri momenti sono indeciso.
Quindi vorrei fare questa esperienza, ma ho paura che poi possa pentirmene.
Vorrei sentire un vostro parere, grazie: -)
[#1]
Dr. Bruno Romanò Anestesista 6 1
gentile utente ,
ha scritto nella sezione sbagliata. Di seguito la definizione di ALGOLOGIA

La terapia del dolore (o medicina del dolore), detta anche terapia antalgica, o algologia dal greco antico: ?, algos ("dolore"), consiste nell'approccio terapeutico e scientifico al trattamento del dolore.

Il dolore rende spesso il soggetto inabile sia da un punto di vista fisico sia emotivo. Il dolore acuto relativo a un trauma fisico è spesso reversibile naturalmente. Il dolore cronico, invece, generalmente è causato da condizioni solitamente difficili da trattare. Talvolta i neurotrasmettitori continuano a inviare la sensazione del dolore anche quando la causa scatenante non esiste più; per esempio un paziente a cui è stato amputato un arto può provare dolore riferito all'arto mancante (sindrome dell'arto fantasma). Una applicazione dell'algologia è nei malati neoplastici.