Dolore capezzolo

Salve, non so se è la giusta branchia di medicina ma , ho dolore quando spingo nel capezzolo e non si vede a volte quella piccola sporgenza a forma di bastoncino o se si vede viene fuori poco. E sembra che quandp lo premo ci sia una specie di pallina. Da cosa può essere causato guardando anche o miei dati che ho confermato nelle prime domande. Grazie mille !!!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Solitamente il dolore è correlato ad una condizione di infiammazione, verosimilmente così sarà nel suo caso.
Naturalmente lo specialista di riferimento è il chirurgo genererale per una visita diretta ed un giudizio circa diagnosi e trattamento, conservativo/farmacologico o meno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Può essere causato dal tessuto adiposo siccome sono un po'obeso e che c'è talmente tanto tessuto adiposo che non riesce a uscire.... questo dolore è da qualche anno.... e sempre il peso era simile.... grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Potrebbe trattarsi di tessuto adiposo ma come già detto per provocare dolore ed essere dolorabile dovrebbe essere infiammato.
Consiglio: visita medico-chirurgica ed eventuali esami che il collega ritenesse indicato al suo caso.