Dolore al collo

Salve gentili dottori innanzi tutto vi ringrazio per quello che fate ogni giorno desideravo sapere per conto di mio fratello che soffre da diversi anni di dolore alla cervicale prendendo continuamente Oki che sarda intraprendere per evitare di imbottiti di medicine ? In attesa di risp porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi sembra arrivato il momento di una visita con il medico di base il quale consiglierà a quale specialista rivolgersi.
Quest'ultimo, se necessario, indicherà esami strumentali mirati al fine di avere una diagnosi di causa e a seguire un trattamento adeguato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero dal medico e andato e come diagnosi dice cervicalgia post traumatica a causa di un incidente con l auto avvenuto qualche anno fa ma nn gli ha detto altro a provato con dei massaggi ma senza ottenere risultati
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Beh. allora lo specialista indicato è il Fisiatra per ribilitazione/fisioterapia.
[#4]
dopo
Utente
Sì dal fisioterapista c'è stato ha fatto un po di sedute ha fatto anche il laser credi che si chiami cosi però senza risolvere granché Io pensavo se c'era qualche medicinale diverso dal oki da poter prendere grazie
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non si possono prescrivere farmaci nei consulti a distanza.
Questo potrà farlo il suo medico di base.