Mal di fianchi e nella bocca dell'anima

Salve....la mia ragazza soffre spesso di un dolore nella bocca dell'anima....ma adesso gli fa male i fianchi ....e si sente un braccio gli rimolla ...scusate per l'italiano che ho...aspetto una vostra risposta....ringrazio in anticipo la vostra risposta...cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentila Signore, il tipo di dolore riferito dalla sua ragazza è di competenza ginecologica: le suggerisca quindi di rivolgersi al suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com