Dolori da 6 mesi al petto braccio sinistro collo e mano

Salve mi chiamo Alex da 6 mesi soffro di dolori al petto che si sposta nel braccio sinistro collo e schiena tutto questo da una febbre non curata a gennaio sono andato io pronto soccorso due volte ho fatto due elettrocardiogramma ed e tutto ok esami del sangue ok apparte trigliceridi altri e un po' il colesterolo vorrei un parere da voi cosa può essere xk ho paura di far tutto xk penso di avere il cuore malato o di fare un infarto grazie saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,
se i suoi timori concernono dolore toracico con irradiazione collo, schiena e arto superiore sinistro e nonostante due accessi al PS, dove è stato rassicurato, circa "...ho paura di far tutto xk penso di avere il cuore malato o di fare un infarto..." la area di riferimento è quella di Cardiologia.

L'area Terapia del Dolore, area interdisciplinare, si occupa di "dolore cronico" di grado da moderato a severo, delle sue possibili comorbilità, sia a genesi benigna che a genesi neoplastica.

La corretta definizione di "Dolore Cronico", per la quale quest'area esiste, è la seguente:
https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/5323-il-libro-bianco-sul-dolore-dolore-cronico-definizione-e-punti-focali.html

Pertanto non p questa l'area di riferimento.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com