Iniezione di anestetico nel canale vertebrale per analgesia

Salve, il mio quesito è il seguente, ho ricevuto un ingestione al canale vertebrale per analgesia, ma l'intervento è andato male visto e considerato che oltre che a essere un supplizio insopportabile che mi ha portato a piangere e urlare per tutta l'operazione mi è quasi costato la vita facendomi finire in uno stato in cui non riuscivo più a sillabare una frase e a muovere un solo arto, inoltre ha portato la mia pressione a una minima di 140 e una massima di 190, i medici hanno infatti dovuto attaccarmi a diversi macchinari per salvarmi. volevo quindi sapere se è normale che io abbia provato tanto dolore durante intervento visto che nonostante le urla il chirurgo si è rifiutato di fermarsi. Inoltre da dopo l'intervento la mia situazione alla colonna vertebrale è notevolmente peggiorata, sapreste dirmi cosa potrebbe aver sbagliato il chirurgo? Era la mia seconda iniezione e la preparazione è stata del tutto differente dalla prima in cui un'anestetista mi aveva ben prepara.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

nonostante manchi ogni dettaglio:
-indicazione alla procedura,
-modalità e livello di accesso,
-farmaci usati, ecc.

mi sembra come una risposta se la sia già ampiamente data per proprio conto.

"...Era la mia seconda iniezione e la preparazione è stata del tutto differente dalla prima in cui un'anestetista mi aveva ben prepara....";
pertanto sembrerebbe esserci una modalità corretta ed una no.

Concideri come questo sia un consulto a distanza e come tale non può sostituirsi ad una valutazione clinica di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com